Un carcere interattivo in formato mondo virtuale
Lo studio My Town Games sta sviluppando un intero metaverso attraverso i suoi giochi di mondi virtuali interconnessi. Questa volta, il suo particolare microcosmo si amplia con uno dei capitoli più coraggiosi finora: una prigione.
La tua prigione, le tue regole
My City : Il carcere APK è una "casa delle bambole" virtuale in 2D ispirata alla prigione della città. Qui incontreremo ancora una volta i nostri personaggi preferiti, che si troveranno ad affrontare situazioni finora inedite.
Tra gli otto nuovi scenari, troviamo la stanza di registrazione, la mensa, varie celle, un eliporto e un cortile con una via di fuga. Dall'altra parte, nella cassa ci sono 20 "bambole" che possiamo portare in altri giochi della casa (a patto che siano installati sullo stesso dispositivo).
Come sempre, questo titolo offre un'infinità di elementi interattivi, misteri da svelare, enigmi, abiti speciali e sorprese nascoste per far giocare e sperimentare i più piccoli al loro ritmo, senza regole e senza limiti se non quelli della loro immaginazione. E, naturalmente, include anche un ciclo di notte e giorno, tre fenomeni atmosferici e varie espressioni facciali per i personaggi.
Hai mai voluto sapere com'è una prigione? Questa è la tua occasione!
Quindi, scaricare My City : Il carcere gratis ci offre un gioco interessante e leggermente diverso che ci invita a uscire dalla zona comfort della dolcezza che caratterizza i titoli di questo genere. In breve, si tratta di una proposta originale e coraggiosa che vale la pena di provare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto